Eccoci ancora con voi per darvi la notizia che non avremmo voluto.
Nella prima partita di stamane, giocata alle ore 9:00 Ventimiglia batte Teramo col risultato di 20 a 16.
Quindi indipendentemente dal risultato che Parma avrà nella partita che sta giocando in questo momento col Luserna la squadra qualificata per il girone A è il Ventimiglia.
Tra i risultati di ieri che non vi abbiamo comunicato Cologne - Cassa Rurale Pontina: 29 a 24.
Le semifinali si giocheranno tra le seguenti squadre: Cus Venezia, Ventimiglia, Cologne e Algund.
10 commenti:
mi dispiace per il parma, ma vorrei chiedervi se è normale che arbitri locali dirigano la squadra di casa e penalizzino fortemente una squadra che meritava altamente di proseguire, dopo aver fatto più di 1000 km e speso un sacco di soldi per partecipare all'evento! Non vi sembra una pagliacciata? E ora come sarà l'U18? grazie
Condivido pienamente, ma anche a Fasano lo scorso anno si e´ verificato qualcosa di analogo.
gli arbitri sono larovina dlla pallamano a tutti i livelli sarà meglio che la figh prenda seri provvedimenti!!!!!
ma l'anno scorso il Fasano non ha rubato nulla a nessuno inoltre è il sistema a gironi che non funziona. Le squadre si dovrebbero incontrare tutte e fare classifica, poi giocare la finale!
Faso2010: prima di parlare informati, perche´ le coppie sono 1 lombarda 1 Emiliana 2 venete 1 Trentina e 1 Alto Atesina e
perche´di arbitri locali che abbiano arbitrato squadre locali non ce ne sono.(Premesso che sono tutti arbitri Nazionali)
Complimenti per lo spettacolo dato dalla vostra panchina nonche dirigenza..e se non erro soprattutto dal Consigliere Federale che ha fatto un bello show...per il resto complimenti al Parma,bella squadra!
innanzi tutto mi dispiace che tu chiunque sia te la sia presa. Ma se tra le coppie c'è trentina e alto Atesina vuol dire che sono locali o no? o Merano e altrove? comunque non volevo offendere nessuno ho fatto solo delle valutazioni e penso che chiunque avrebbe reagito come il nostro presidente che mette l'anima per questi ragazzi e poi succedono scempi del genere! auguri a tutti i ragazzi della pallamano perchè giocano per passione e amore per lo sport e crescono puliti e sani!!!!
faso2010:tranquillo non me la sono presa e´solo che non corrisponde che la squadra locale(Algund) sia stata diretta da arbitri locali.
Ho finito di vedere ora Algund-Cologne vinta da Algund 23-15, partita veramente brutta, spero di vedere domani qualcosa di meglio.
Buona serata!
Non è nemmeno normale che non ci sia un centro Federale in cui giocare le finali Nazionali, ed essere annualmente costretti ad andare a giocare le finali in casa di una delle qualificate (chi si ricorda la penultima finale nazionale under 21 giocata a trieste, ad esempio?).
siamo lo sport dell'orticello, se vogliamo crescere dobbiamo smetterla con queste inutili divisioni che portano solo ad accuse reciproche e litigate epiche. Trovare un centro federale in cui giocare SEMPRE le finali Nazionali (e magari le final 8 di Coppa Italia), può essere un buon inizio.
Detto questo il titolo lo ha vinto la squadra più forte, in finale è andata la squadra che più meritava, arbitri o non arbitri... (se avete visto la final 4 di Champions League a Colonia, vi sarete accorti che il problema arbitrale non è solo Italiano - purtroppo è molto "italiano" il modo di affrontarlo-).
Complimenti alle 13 finaliste, esserci è già un grandissimo traguardo, complimenti ai neo-Campioni d'Italia, onore ai Vice Campioni, e, permettemi, complimenti speciali e un abbraccio ai ragazzi della Parma Pallamano...
Saluti e buona estate a tutti
il consigliere non deve comportarsi in quel modo...ecco l'italia/pallamano. Ricordarsi che l'anno scorso è arrivato in finale.....diciamo accompagnato.algund vince meritatamente....il parma, se giocava 100 volte non poteva perdere con i liguri..mea culpa. viva l'handball
Condivido Spiro...purtroppo condividiamo tutti. La rigiochiamo 100 volte non perdiamo mai più, purtroppo abbiamo perso l'unica che contava. Un vero peccato.
Posta un commento