giovedì 22 luglio 2010

Un blog rinnovato per una squadra completamente nuova

Come per gli altri blog di Parma Handball United anche per il nostro è giunta l'ora di cambiare aspetto. Si comincia a piccoli passi e una forma più definitiva la si vedrà verso fine agosto (come sempre graditi commenti, critiche, suggerimenti, offerte di collaborazione: il tutto a marketing@parmapallamano.org ).

Non poteva non cambiare il blog della squadra di Parma Pallamano che si modificherà in TUTTI i suoi componenti. Nuovo allenatore, nuovi dirigenti accompagnatori, nuovi gli atleti. Questo fa capire che la squadra che affronterà la stagione 2010-2011 sarà una formazione molto giovane, nessun atleta della classe 1995, tanti 1996 e 1997.
Questi ragazzi hanno ricevuto un'eredità pesante dai loro colleghi "più anziani" che, nella stagione passata, hanno vinto il titolo di campioni regionali ed hanno disputato le finali nazionali Under 16.

Ma proprio perchè giovani hanno 2 anni di tempo, tutti insieme, per onorare la pallamano parmense.

A giorni pubblicheremo un'intervista al nuovo allenatore Luca Galluccio (a lato nella foto) fresco laureato, la settimana scorsa, in Scienze Motorie.
Nella prossima stagione Galluccio avrà diversi incarichi in seno alla società: preparatore atletico, allenatore delle formazioni Under 14 e Under 16 e, che non lo dimentichi,  commentatore delle partite dei suoi ragazzi sui nostri blog.

Nessun commento: