giovedì 1 dicembre 2011

Dopo la facile vittoria a Carpi Parma si prepara per la trasferta di Bologna


Future Vyp Cariparma ha disputato la terza giornata del girone di andata del campionato 2011-2012. In trasferta a Carpi ha trovato una facile vittoria nonostante alcune assenze ed una panchina un po’ corta per improvvisi malanni che hanno impedito ad alcuni atleti di scendere in campo.
Già nel primo tempo i gialloblù hanno ammazzato la partita fissando il punteggio sul 22 a 9 al suono della prima sirena; nel secondo tempo la musica non è cambiata, anzi il distacco è maggiormente aumentato fino al 46 a 15 finale.
Poche quindi le cose da dire se non la buona prova di Stighezza sia in attacco che in difesa. Unico neo, vista la forza degli avversari, l’elevato numero di gol subiti a causa della deconcentrazione dei ducali.

Questi gli atleti di Parma: Alfieri, Vulpe, Benvenuti 2, Allodi 4, Mancuso 14, Balestrieri Giulio 3, Calafiore, Salliu 4, Oppici 7, Stighezza 5, Pedrona 1, Corà, Pressanto 6. Allenatore Luca galluccio.

Prossimo impegno in trasferta domenica 4 contro il Bologna Handball in una partita che si prevede difficile; servirà il miglior Parma per portare a casa i 3 punti.


Nessun commento: