Si è svolta stamane a Bologna la prima uscita stagionale (a parte le partite disputate durante la settimana di preparazione a Zocca) della formazione Under 16 di Parma Pallamano. A San Lazzaro di Savena gli atleti ducali hanno affrontato la squadra del Bologna allenata da Mister Fabbri.
Già a colpo d'occhio si notavano differenze tra le formazioni che scendevano in campo, molti atleti del 1995 e, come si suol dire, "ben piantati" quelli del Bologna; molti atleti del 1997 tra le fila del Parma.
Buon inizio dei ducali che riuscivano a mantenere la parità della partita nei primi 10 minuti pur sbagliando 2 rigori; da quel momento in poi però, e fino alla fine della partita, i felsinei hanno preso il sopravvento grazie ad una buona velocità nelle ripartenze e ad una difesa sui 6 metri imperforabile.
In ogni caso un buon test per Mister Galluccio con l'evidenza che i nostri ragazzi hanno sicuramente bisogno di giocare.
Prossimo appuntamento per la formazione Under 16 il Torneo di Nonantola di Domenica 27 settembre. Per i numerosi ragazzi che militano anche nell'Under 14 il prossimo appuntamento l'amichevole che si disputerà al Pala Del Bono il 27 settembre con Scuola Pallamano Modena.
Sono on line alcune foto scattate nella mattinata. Puoi vederle cliccando sulla foto di questo articolo oppure nella sezione a lato "Le nostre foto".
Nessun commento:
Posta un commento