Vince ancora la Future Vyp Cariparma nonotante le diverse assenze in formazione. Gli avversari erano gli Higlanders di S.Donato, compagine ancora a zero punti in classifica in questa stagione.
Il risultato non è mai stato in discussione con i gialloblu che subiscono il primo gol sul 10 a 0. La prima frazione si è chiusa sul 21 a 4. Tanti minuti per tutti, in particolare per i diversi under 14 convocati. Da segnalare anche la prima convocazione nella categoria di Pressanto, atleta solitamente aggregato all'under18.
Il risultato finale vede Parma imporsi 41 a 10. I prossimi incontri, entrambi in trasferta, saranno molto più impegnativi: si inizierà domenica 12 contro il Bologna United per finire il 17 in casa del finora imbattuto Secchia. Questi saranno banchi di prova più ostici, che potranno però permettere alla squadra di dimostrare a se stessa se, e quanto, è migliorata.
FUTURE VYP CARIPARMA: Alfieri, Rosselli, Pressanto (2), Stighezza, Bo (5), Benvenuti (8), Mancuso (3), Balestrieri Gu. (8), Calafiore (2), Salliu (2), Oppici (3), Zambrelli (2), Dessì(6). Allenatore: Galluccio
HIGHLANDERS S.DONATO: Magri R., Magri S. (6), Bianchi, La Barbera, Capelli, Roncagli (3), Ciacci(1). Allenatore: Quattrone
Nessun commento:
Posta un commento