venerdì 8 aprile 2011

L'ultima sfida casalinga di Future Vyp Cariparma


La Future Vyp Cariparma Under16 saluta le mura amiche del Pala Del Bono con una vttoria contro Castellarano. La gara ha seguito un unico filo conduttore: Parma che comanda la gara e gli avversari che approfittano degli errori di superficialità dei padroni di casa.

Nel primo tempo Parma Pallamano, nonostante aver fatto ruotare tutti gli effetivi a disposizione, si trova avanti nel punteggio per 19 a 7.

Nel secondo tempo le palle perse aumentano e solo una strigliata in un time-out permette agli spettatori di vedere un po di pallamano decente da parte dei gialloblu. L'incontro termina quindi 37 a 17 con ampio spazio e buone conferme per chi solitamente gioca meno.

La notizia della giornata però, è sicuramente il traguardo dei 100 gol in campionato (con una media di 9 gol a partita) raggiunto dal nostro "Zaga". Marco con molto impegno e costanza ha fatto passi da gigante nell'ultimo anno tanto da diventare titolare inamovibile di questa squadra, a differenza dell'anno scorso. Tutta la squadra si aspetta che continui a lavorare così per migliorare anche la fase difensiva. La prossima gara concluderà il campionato e verrà disputata in trasferta contro il Carpi, sabato 16 aprile.

FUTURE VYP CARIPARMA: Alfieri, Vulpe, Zagatti (14), Bo (1), Benvenuti (4), Mancuso (1), Balestrieri Gu. (1), Balestrieri Gi. (6), Meloni (1), Oppici (1), Zambrelli (1), Dessì (6), Gonanu (1), Pedrona. Allenatore: Galluccio

PALLAMANO CASTELLARANO: Cocchi, Balsamo, Catalano (4), Mucci (1), Seghizzi (1), Donadelli (3), Ferrari (1), Piacenti, Ravazzini (3), Scavullo (4). Allenatore: Vigliotti.

Puoi vedere alcune foto della partita a questo link

Nessun commento: