Il grande momento è finalmente arrivato. Ci sono voluti 120 minuti di fatiche e sofferenze, ma ora la soddisfazione nell'ambiente Parma Pallamano è immensa. Ieri sera al Pala del Bono i ragazzi di mister Ferrari hanno strappato la finale ai
modenesi, dopo esser stati vinti con due reti di scarto proprio in casa loro martedì. Partita, quella di ieri sera, più che mai emozionante. A cominciare dagli spalti di via Strobel gremiti da un pubblico infuocato (non c'era posto a sedere!), senza contare lo sfoggio di un livello di pallamano giovanile invidiabile.
Dopo un match costantemente in vantaggio di due goal, nel finale i parmigiani hanno tirato fuori tutto il cuore e la grinta che avevano, per portare a casa il sogno e l'obbiettivo di una stagione. Un plauso alle parate di Bussoletti unico portiere, autore di importanti gesti tecnici.
Risultato finale: 36 a 31 e con ben 5 reti di distacco sugli ospiti ora ci si rivolge verso le finali nazionali di giugno.
Complimenti al presidente Zerbini, i dirigenti (Bertogli Ernando -il Nibbio- su tutti), gli accompagnatori e i tifosi.
Congratulazioni dovute agli undici campioni in carica: Anelli, Baiocchi, Balestrieri, Balestrieri, Bertogli, Bussoletti, Cortesi, Ferrari, Piletti, Pressanto, Zerbini.
1 commento:
GODO....GODO...GODO...
E BRAVI RAGAZZI
Posta un commento