Sul sito di Scuola Pallamano Modena, a parer nostro uno dei migliori sulla pallamano regionale, potete trovare un articolo sulla partita di ieri sera, articolo che possiamo condividere in pieno.
La mia personale soddisfazione (a volte occorre anche parlare al singolare) sta nel leggere questi articoli scritti da chi ha perso una partita ma sa che ad aver vinto è stato comunque lo sport e, anche se in modo diverso, TUTTI i ragazzi scesi in campo.
L'articolo lo trovate --> qui
Per avere un'altra visione di quanto avviene attorno allo sport giovanile leggete quanto è successo al torneo di calcio "Fair Play" (?!?!?) tra genitori di atleti tredicenni --> qui
2 commenti:
Si comincia doverosamente con i complimenti rivolti ai vincitori che hanno creduto in questa vittoria fino all'ultimo secondo e si continua con i complimenti ai ragazzi di Modena che hanno contribuito alla grande nell'offrire, insieme ai nostri giocatori, uno spettacolo esaltante. Ci siamo emozionati, abbiamo assistito ad una bellissima partita, sempre corretta e dai contenuti altissimi. Complimenti quindi ai ragazzi e agli allenatori di queste due squadre che nell'arco della stagione hanno evidenziato progressi importanti nel gioco e nell'approccio mentale all'impegno agonistico.
Parma andrà alle finali nazionali dove penso abbia le carte in regola per divertirsi, quindi...IN BOCCA AL LUPO!!!
Vi faccio anch'io i complimenti per la partita di ieri e per il bellissimo risultato ottenuto. Adesso sotto con gli allenamenti per preparare al meglio le finali.
Doverosi complimenti però anche a Scuola Pallamano Modena e agli "Sgarbis" per la stagione che hanno fatto rendendosi protagonisti in tutte le categorie.
Galluch
Posta un commento