mercoledì 19 maggio 2010

Mercoledì 26 composizioni gironi delle finali nazionali

E' fissata per mercoledì 26 maggio p.v. la data del sorteggio per la composizione dei gironi delle finali nazionali under 16 m, presso la sede federale.
La manifestazione a cui parteciperanno anche i parmigiani si terrà nei seguenti impianti di gioco:
Palestra Segantini
via XX aprile 10
MERANO

Palazzetto dello sport
via Karl Wolf 36
MERANO

8 commenti:

Anonimo ha detto...

una piccola polemica ...
Non capisco la scelta della società di andare ai campionati italiani con l'U16 e lasciar perdere il torneo interno del 40°, tra l'altro internazionale, del 5 e 6 giugno.
In questo caso l'apparato dirigente ha commesso un errore.
Comunque complimenti a questi ragazzi e al loro allenatore Ferrari che è riuscito nell'impresa di vincere per la prima volta nella storia della pallamano parmigiana l'ambitissimo titolo regionale dell'U16.
Non siamo in pochi a dirlo ormai, che la promozione al vertice per condurre la serie A1 potrebbe essere ad un passo... con il supporto di un allenatore già ampiamente conosciuto nell'ambiente.
Ritengo inoltre una scelta giusta, quella ventilata nei corridoi del potere, di utilizzare tutte le risorse interne per affrontare il prossimo campionato. L'innesto di qualche giocatore di peso proveniente probabilmente dall'Est rinforzerà le fila di Parma.
Restiamo in attesa di vedere le prossime mosse che da quanto ho capito devono essere esplosive ... visto che c'è oro in cassaforte ...

Napo ... in realtà Marco Trabalzi

un saluto a tutti

T4T ha detto...

rispondendo alla prima parte del commento Napo, la frase che più ci ripetevamo in spogliatoio prima della finale era: non vogliamo andare a S. Pancrazio ragazzi!
Questo non per minimizzare il nostro torneo che da quest'anno aumenta anche di prestigio, ma semplicemente vista la coincidenza di date (inevitabile visto ke le finali le dispone Roma e i campi stuard sono disponibili sono in certe date)è spontaneo scegliere di andare a correre per un titolo nazionale piuttosto che il 6° torneo "handball green"!

Leonida ha detto...

Tranquillo Jack, Napo si è svegliato in versione Belpietro e scrive cose alle quali non crede nemmeno Lui...

P.s.: IN BOCCA AL LUPO!!!!

Anonimo ha detto...

Mi viene spontaneo chiedere se il Sig. Napo ha mai visto giocare questi ragazzi. Non si parte per le finali convinti di andare a vincere facile ci mancherebbe, ma si parte consci di poter ben figurare e negare a questa squadra questa opportunità sarebbe pura follia. La meritata vittoria del titolo regionale che, anche lei definisce ambitissimo, li porta a giocarsi un titolo ancora più ambito. La polemica se deve necessariamente sollevarla la deve indirizzare in altra direzione, se proprio non ci si voleva privare della nostra U16 al torneo di San Pancrazio (cosa che tutti auspicavamo) si poteva anche rivoluzionarne il calendario, penso che non sia scritto da nessuna parte che tale torneo si debba giocare assolutamente nel mese di giugno.

Anonimo ha detto...

Capisco che non sia cosa gradita sollevare certe questioni. E' indubbio che il valore di un campionato Italiano è superiore al torneo Internazionale di San Pancrazio, non me ne vogliano i ragazzi.... ma non era questo il punto cruciale del discorso, e anche se la tappa obbligata del campionato nazionale resta, pure l'errore dirigenziale resta.
Se la prorità è il campionato Italiano significa che si spostano, obtorto collo, altre date, ma se le correnti si contrappongono e le date sono inamovibili è palese il conflitto di pianificazione. Ubi maior ninor cessat.
Il 40° è un simbolo per la società e verrà onorato da quanto ho sentito dai giovanissimi e dai vecchi e penso possa bastare. Tuttavia è un rammarico non poter vedere la squadra campione regionale e il suo valente allenatore battersi nel torneo internazionale del 40°.
Ricordate che la forza di una società è la coesione e non l'azione prodomo sua.
Relata refero ... la scelta di Mr Ferrari a capo della prima squadra a questo punto è un atto dovuto e vedrei bene come secondo allenatore il dimissionario Mr Fanti che ha acquisito l'esperienza necessaria per supportare il suddetto per la prima grande esperienza in serie A1.

Leonida ha detto...

Napo vi prende per il naso e vi porta a scuola sogghignando, nel caso non ve ne foste accorti...

Anonimo ha detto...

Per tutto ciò che comporterebbe, mi auguro che "Ferrari allenatore in prima squadra" sia un battuta. Ferrari è bene che rimanga con i SUOI ragazzi, e certamente non perchè non sia all'altezza dell'impegno in A1, sia chiaro. Il prossimo anno in U18 questi ragazzi possono fare bene e non vedo ragione per un cambio sulla panchina, se vogliamo, ovviamente, che il gruppo resti unito.

T4T ha detto...

ricordo solo che la festa vera e propria del 40esimo si terrà a settembre, salvo contrordini..